Riparazione
Perfezione e tracciabilità
Ripariamo tutti i suoi strumenti di microchirurgia, artroscopia, laparoscopia, neurochirurgia, elettrochirurgia, ortopedia, O.R.L., urologia, ginecologia e strumentazione generale.
Ogni fase del processo si svolge internamente sotto un microscopio binoculare, che garantisce il più alto grado di precisione.
I vostri DMx sono registrati nel nostro software per garantire la tracciabilità dell’unità e fornire statistiche sulla durata di vita della sua apparecchiatura.
Il nostro processo di riparazione in 7 passaggi
Tramite il nostro servizio di ritiro regionale in tutta la Svizzera o per posta tramite valigie messe a sua disposizione da Medicatech.
Tracciabilità garantita dalla loro registrazione nel nostro database, consentendo il monitoraggio statistico della durata di vita della sua apparecchiatura.
Sottomissione dei suoi strumenti a un esame dettagliato da parte dei nostri professionisti, che permette di giudicare le loro condizioni e di constatare eventuali difetti.
Processo di riparazione (trattamento superficiale, affilatura, regolazione, ecc.) per garantire la conformità delle specifiche del produttore e il mantenimento del CE.
Convalida dei suoi strumenti riparati, effettuata nelle condizioni reali di utilizzo. Test di isolamento per il campo dell'elettrochirurgia certificati da un controllo DTU-6, secondo le procedure ISO 13485.
In prima linea in materia di tracciabilità con tecniche laser, nano-percussione ed elettrochimiche, garantiamo l’integrità di tutti i mezzi di identificazione.
Entro 5 giorni lavorativi, i vostri DMx vi vengono restituiti. In versione express, il tempo può essere ridotto a 24 ore.